Il Moto Club Misano Adriatico ha festeggiato a Borgo Santa Maria di Pesaro con Veris De Angeli la bella stagione agonistica appena conclusa

Il Moto Club Misano Adriatico ha festeggiato a Borgo Santa Maria di Pesaro con Veris De Angeli la bella stagione agonistica appena conclusa

di MARTA FOSSA

PESARO – Anche quest’anno il Moto Club Misano Adriatico, a Borgo Santa Maria di Pesaro, con Veris De Angeli ha festeggiato il bilancio della bella stagione agonistica da poco conclusa.

A parlare è il campione di motociclismo Tommaso Totti che ha gareggiato nel Campionato Italiano Vintage Super Bike 92: “Nella prima gara eravamo messi bene in testa su bagnato ma poi ci siamo ritirati. Dopodiché è arrivata la vittoria, anzi le vittorie, ben due su tre. L’ultima gara, a Misano, è stata fantastica: quando si corre in casa è sempre spettacolare, il pubblico è favoloso! Quest’anno ho compiuto trent’anni di età ed è cambiato poco, l’entusiasmo e la gioia sono sempre le stesse. Vedere Veris contento e soddisfatto per la coppa aggiunge una gioia in più. Progetti per l’anno prossimo? Continueremo con questo campionato e in più faremo la Super Bike moderna con Veris. E poi magari ci iscriviamo a qualche gara di Coppa Italia trofeo Pirelli o National Trophy, vedremo! Ma voglio spendere una parola per il nostro sponsor, Braghi, che è forte e, insieme a Veris, ci supporta alla grande”.

Come ogni anno, Veris ha festeggiato in vista del Natale, la sera del 7 dicembre, con l’accoglienza calorosa di sempre e con una cena conviviale e opulenta, per deliziare il team e gli amici più intimi, tutti allietati dal simpaticissimo umorismo del comico Agostino ed accompagnati in musica dalla poliedrica cantante Maria Bianca Caranna.

La presidentessa del Braghi Racing, Alessandra Bonci, si è divertita seguendo il campionato ed ha voluto sottolineare alcuni aspetti: “I nostri piloti sono grandi uomini. Per l’anno prossimo vogliamo fare di più e meglio, l’obiettivo è sempre il podio con tutta la squadra in sinergia. Adrenalina pura! Per supportare questi ragazzi che adorano ciò che fanno si sente adrenalina pura. Anche Veris, che vive di motori, dice che è tutta adrenalina pura.”

Bellissimo questo gruppo la cui unione esemplare parla di sport e di vita!

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: