ANCONA & provinciaIN PRIMO PIANOPOLITICA

Sandro Zaffiri: “L’uscita Nord dal porto sta diventando l’ennesima telenovela per Ancona”

Sandro Zaffiri: “L’uscita Nord dal porto sta diventando l’ennesima telenovela per Ancona”

ANCONA – “Gli operatori del Porto e la città dorica dovranno ringraziare il Movimento 5 Stelle e forse, in modo particolare, il senatore Mauro Coltorti per il fallimento del progetto sull’uscita a nord di Ancona”. Il capogruppo della Lega in Consiglio regionale Sandro Zaffiri interviene così su questo ennesimo stop, infatti con molta probabilità è stato messo un coperchio tombale sulla realizzazione dell’opera.

“L’Anas sembrerebbe aver rimesso in discussione il bypass a sud di Torrette facendo proprie le riserve espresse dal senatore Coltorti, Presidente della Commissione Lavori Pubblici ed Infrastrutture del Senato. La città di Ancona e la più grande azienda marchigiana come quella del Porto non possono rimanere senza collegamenti.

“Il Carroccio continua a chiedere all’ANAS la realizzazione dell’attuale progetto in quanto già finanziato e pronto per essere realizzato.

“E’ ora di dire basta ai protagonismi personali in quanto l’economia del territorio è al di sopra di qualsiasi iniziativa individuale”, conclude Zaffiri.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it