Giovedì all’Auditorium della Fiera della Pesca di Ancona si terrà la prima iniziativa nelle Marche di Italia Viva

Giovedì all’Auditorium della Fiera della Pesca di Ancona si terrà la prima iniziativa nelle Marche di Italia Viva

ANCONA – Domani, giovedì, alle 17,45 all’Auditorium della Fiera della Pesca di Ancona si terrà la prima iniziativa nelle Marche di “Italia Viva”, il partito fondato da Matteo Renzi, che sta riscuotendo grande interesse anche nella nostra regione.

Saranno presenti  l’on. Ettore Rosato, Coordinatore Nazionale del Partito e l’on. Lucia Annibali, Capogruppo in Commissione Giustizia della Camera dei Deputati che saranno affiancati sul palco dai consiglieri regionali Fabio Urbinati e Federico Talè.

La nuova formazione politica sarà presentata con un format nuovo, interessante, coinvolgente che darà spazio “a chi ha voglia di fare, di guardare non al passato ma al futuro” perché, Italia Viva si propone di essere il partito della concretezza e non delle correnti, delle risposte adeguate e fattibili.

Interverranno iscritti da tutta la regione in particolare giovani, donne, cittadini impegnati nel sociale, nell’associazionismo e rappresentanti degli amministratori locali delle varie province che hanno aderito al nuovo Partito.

L’evento è aperto a tutti, sia a chi è già iscritto, sia a chi sta decidendo di iscriversi sia a chi vuole solo conoscere meglio Italia Viva.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: