Barbara Lucchi è la nuova segretaria generale della Filcams Cgil Marche

Barbara Lucchi è la nuova segretaria generale della Filcams Cgil Marche

ANCONA – Barbara Lucchi è la nuova segretaria generale della Filcams Cgil Marche, la categoria che si occupa del commercio, turismo e servizi. Lucchi è stata eletta con un ampio consenso questa mattina dall’assemblea generale della Filcams Marche; subentra a Joice Moscatello, chiamato ad assumere un nuovo incarico per la Filcams nazionale.  Classe 1967, originaria di Fano dove risiede, Lucchi ha fatto parte della segreteria provinciale della Filctem Cgil (gomma e plastica) dal 2007 al 2014 anno in cui  è stata eletta segretaria generale Filcams Cgil di Pesaro, ruolo al quale oggi si somma quello di segretaria regionale della categoria.

“Assumo questo incarico con grande senso di responsabilità, consapevole delle difficoltà che il settore sta vivendo – dichiara Barbara Lucchi -; già domani sarò impegnata nella vertenza Conad-Auchan, con lo sciopero proclamato a livello nazionale e l’incontro con il Mise. Ad Ancona, invece, ci sarà un presidio davanti alla sede dell’Auchan, a sostegno dei lavoratori del territorio”.

Nella foto: Barbara Lucchi, nuova segretaria generale Filcams Cgil Marche e Daniela Barbaresi, Segretaria generale Cgil Marche

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it