Nuovo schianto tra due auto lungo la Cameranense: tre feriti, uno è grave

Nuovo schianto tra due auto lungo la Cameranense: tre feriti, uno è grave

ANCONA – Un altro spaventoso incidente stradale si è verificato nella serata di sabato – alle 22.15 – lungo la Cameranense, poco prima dello stadio del Conero.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due Lancia – una Musa ed una Y -. In seguito all’urto una delle due vetture, con a bordo tre giovani, due ragazzi ed una ragazza, è finita in un terreno agricolo sottostante. Il conducente è rimasto illeso, mentre gli altri due giovani (il ragazzo in condizioni abbastanza gravi) sono stati trasportati all’ospedale di Torrette.

Ferita, in maniera non grave, anche una signora che, insieme al marito, si trovava sull’altra vettura coinvolta nello schianto. Anche per lei si è reso necessario il trasporto, per accertamenti, al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori del servizio sanitario, con diverse ambulanze, i vigili del fuoco, agenti della polizia stradale e carabinieri.

Ad estrarre dall’auto i due giovani feriti, poi affidati alle cure del personale sanitario, hanno provveduto i vigili del fuoco. Vigili del fuoco che, subito dopo, hanno messo in sicurezza le due vetture coinvolte nell’incidente.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: