Il raduno della Carpegna Prosciutti V.L Pallacanestro scatena l’entusiasmo della tifoseria di Pesaro

Il raduno della Carpegna Prosciutti V.L Pallacanestro scatena l’entusiasmo della tifoseria di Pesaro

di PAOLO MONTANARI

PESARO – Presentata la squadra della Carpegna Prosciutti V.L. Pallacanestro Pesaro, in raduno, di fronte a tanti tifosi, nella struttura sportiva di Baia Flaminia. Accanto al presidente Ario Costa e al team tecnico e dirigenziale, sono stati presentati i giocatori, giovani di età anagrafica, accolti da tanti applausi della tifoseria biancorossa.

Due importanti assenze, Jaylen Bardford che arriverà domani, lunedì 19 agosto e il pivot De Juan Blair che arriverà il 21 agosto. Intanto la squadra diretta da coach Perego, lunedì 19 agosto partirà per il ritiro di Carpegna, a cui si congiungeranno i due giocatori Bardford e Blair . Raduno che finirà il 25 agosto cui seguirà quello di Borgopace Lamoli.

Poi inizieranno una serie di partite pre season. Il 28 agosto amichevole a Senigallia contro pallacanestro Senigallia. Dal 31 agosto al 1 settembre ci sarà il torneo a Sansepolcro con Pistoia, Reggio Emilia e Roma. Il 6 e 7 settembre la V.L. Pesaro parteciperà al torneo di Trento, con Trento, Cremona e Reggio Emilia. Il 13 e 14 settembre parteciperà al torneo di La Spezia con Fortitudo Bologna, Reggio Emilia e Pistoia. Infine il 19 settembre al Pala Nino Pizza alle 20,30 si disputerà il Memorial A.Ford contro la Fortitudo Bologna.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it