ANCONA & provinciaEVENTI

Da Frutty e Company di Falconara una donazione a favore del progetto dello sport per i piccoli pazienti cardiopatici dell’ospedale di Torrette

Da Frutty e Company di Falconara una donazione a favore del progetto dello sport per i piccoli pazienti cardiopatici dell’ospedale di Torrette

ANCONA – Grande successo per il negozio Frutty e Company di Falconara che per festeggiare il 25° anniversario di attività ha scelto di usare il cuore. Oggi Lori, Roberto Giancarlo ed Erica hanno portato una donazione di 1.400 euro a favore del progetto dello sport per i pazienti cardiopatici. Una rete di professionisti: Cardiologo, Cardiochirurgo, Fisioterapista Osteopata, Fisiatra, Insegnante di ginnastica e Psicologa studieranno un programma ad hoc per i pazienti con cardiopatia congenita per promuovere un corretto stile di vita in grado di migliorare la qualità di vita dei bambini, ragazzi e delle loro famiglie.

Soddisfatto il primario del reparto di Cardiochirurgia Pediatrica che ha accolto i titolari di Frutty & Company, il Dr. Marco Pozzi: “Queste iniziative- sostiene il Dr. Pozzi –  ci fanno sentire la  vicinanza del territorio e  ci fanno apprezzare la creazione di una rete di professionisti impegnati non solo nelle loro attività ma anche nel sociale. Ringrazio Lori, Roberto, Giancarlo ed Erica per questa raccolta fondi a favore dei pazienti seguiti dal Centro di Ancona. Un ringraziamento speciale all’amico Andrea Agostini che ha favorito l’ incontro con Frutty & Company.”

Ad accoglierli oltre al Dr. Pozzi,  il Comitato Genitori Bambini Cardiopatici con la Presidente Valentina Felici e la Coordinatrice dei progetti Dr.ssa Annalisa Cannarozzo. “ Le famiglie del Comitato credono molto a questo progetto di sport che stiamo realizzando in collaborazione con la Dr.ssa Monica Baldoni. Incoraggiare i bambini a seguire una vita attiva e a partecipare alle normali attività ricreative compresa l’attività sportiva sarà l’obiettivo di questo nuovo progetto che ci permetterà di migliorare la qualità di vita dei bambini e ragazzi dal cuore birichino. “ Sostiene la presidente Valentina Felici “ ringrazio i titolari di Frutty & Company per la raccolta fondi e per la piacevole sorpresa che hanno riservato oggi al personale della Cardiochirurgia Pediatrica e Congenita di Ancona.  Frutty & Company ha omaggiato medici e infermieri, offrendo una deliziosa macedonia che con questo caldo ha riscosso molto successo.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it