Tre morti e due feriti a Pesaro in un tragico schianto sulla Statale Adriatica

[themoneytizer id=17589-1]

Tre morti e due feriti a Pesaro in un tragico schianto sulla Statale Adriatica

PESARO – Tre persone, due donne ed un uomo, sono morte in un tragico incidente avvenuto nel pomeriggio, alle 16.30, lungo la Statale Adriatica, nella zona di Colombarone. Nello schianto sono rimaste ferite altre due persone.
Per cause in via di accertamento si sono scontrate frontalmente una Mazda ed una Fiat 600. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una terza vettura – una Citroen C3 – che procedeva subito dietro l’utilitaria.
Scattato l’allarme sono intervenute sul posto le ambulanze del servizio sanitario regionale, oltre ai mezzi dei vigili del fuoco. E, poco dopo, è anche atterrata l’eliambulanza. Due delle vittime sono decedute sul colpo, una terza, invece, poco dopo, in ospedale.
Per consentire il soccorso ai feriti, per i successivi rilievi di legge e per il recupero dei mezzi coinvolti nell’incidente, la Statale è rimasta chiusa al traffico fino alle 21.30. Moltissimi i disagi, con le auto e le moto in transito deviati lungo la Panoramica dove si sono formate code chilometriche.
Nelle foto: la zona dell’incidente durante i soccorsi

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it