EVENTIMACERATA & provincia

Molte attività a Treia del centro Adesso Yoga diretto da Barbara Rossetti

Molte attività a Treia del centro Adesso Yoga diretto da Barbara Rossetti

TREIA – Il centro Adesso Yoga di Treia, diretto da Barbara Rossetti, prosegue con le sue attività culturali e per il benessere psicofisico di bambini ed adulti. Corso di Knitting. Laboratorio di sperimentazione espressiva. Corso di scrittura creativa. Qi-Gong. Danza Classica e Gioco Danza. Yoga per bambini. Yoga.

Nella sede di Via Bellamore 1,  si è tenuto il 5 giugno un saggio aperto al pubblico di danza classica riservato all’infanzia,  condotto dall’insegnante  Giulia Medei. Il 6 giugno l’associazione partecipa ad un incontro con la nuova amministrazione di Treia per promuovere, assieme all’Auser Treia ed all’Avis Treia, una rete di assistenza solidale per anziani e malati.

Dal punto di vista della conoscenza archetipale è nel frattempo iniziato un corso sull’I Ching tenuto da Paolo D’Arpini, il prossimo incontro è previsto per il 20 giugno.

Nel frattempo si sta anche preparando una recita zen che verrà rappresentata all’aperto il 23 giugno, durante il prossimo collettivo bioregionale che si tiene a Moje di Treia, con il patrocinio morale del Comune.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it