Marco Fioravanti è il nuovo sindaco di Ascoli

[themoneytizer id=17589-1]

Marco Fioravanti è il nuovo sindaco di Ascoli

Marcello Fiori, commissario regionale di Forza Italia: “A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro nell’esclusivo interesse della città”

ASCOLI PICENO – Con il 59,31% dei voti Marco Fioravanti è il nuovo sindaco di Ascoli Piceno.

“Marco Fioravanti è il nuovo Sindaco della città – ha dichiarato Marcello Fiori, Commissario regionale di Forza Italia – e a lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro nell’esclusivo interesse di Ascoli, dei suoi cittadini, delle sue imprese, delle sue famiglie. Sarà certamente un periodo complesso caratterizzato ancora dagli effetti di una crisi economica dura che colpisce il Piceno e l’intera Regione così come sono ancora drammatici gli effetti del terremoto del 2016.

“La campagna elettorale è finita e i cittadini di Ascoli hanno scelto e Fioravanti, di cui ho apprezzato le affermazioni riguardo la sua volontà di essere il sindaco di tutti, potrà contare sulla leale collaborazione di Forza Italia – conclude Fiori – riguardo le iniziative e i progetti che intenderà proporre sullo sviluppo e la crescita della comunità ascolana. Buon lavoro”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it