Due ragazzi feriti a Castelfidardo nell’auto finita in un campo, interviene l’eliambulanza

Due ragazzi feriti a Castelfidardo nell’auto finita in un campo, interviene l’eliambulanza

CASTELFIDARDO – Incidente stradale nelle prime ore della giornata di oggi – alle 6,45 – in via Che Guevara, la Strada provinciale 3 Jesina, alla periferia di Castelfidardo.
Per cause in corso di accertamento un ragazzo ha perso il controllo della vettura che stava conducendo, urtando violentemente il guardrail. La corsa della vettura è poi terminata contro un grosso tombolo in cemento, sul campo al lato della strada.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto il conducente dell’auto. Il ragazzo è stato quindi trasportato, con l’eliambulanza del servizio sanitario regionale, al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette.
Nell’incidente è rimasto ferito un secondo ragazzo che si trovava a bordo dell’auto. Il giovane è stato subito trasportato in ospedale dal personale di un’ambulanza del 118.
Per consentire all’eliambulanza di atterrare per il recupero di uno dei due feriti, la Strada provinciale 3 Jesina, è stata chiusa momentaneamente al traffico.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it