ANCONA & provinciaEVENTI

A Loreto cresce l’attesa per la visita di Papa Francesco

A Loreto cresce l’attesa per la visita di Papa Francesco

Il rosario di questa sera (ritrovo alle ore 21) sarà per il Pontefice, prossimo pellegrino alla Santa Casa, per tutta la Chiesa e per la città

LORETO – La Delegazione Pontificia comunica che l’intenzione di preghiera del Rosario di questa sera (ritrovo alle ore 21:00 nella Basilica della Santa Casa), per desiderio dell’Arcivescovo Delegato Pontificio, Mons. Fabio Dal Cin, sarà per Papa Francesco, prossimo pellegrino alla Santa Casa, per tutta la Chiesa e per la città di Loreto.

Al Rosario con flambeaux, guidato da Mons. Dal Cin, parteciperà anche un gruppo della comunità internazionale Retrouvaille in ritiro spirituale in questi giorni a Loreto.

Con l’occasione si ricorda che fino a martedì 5 marzo 2019 verrà trasmessa tutti i giorni in diretta alle ore 8:30 da Tv2000 (canale 28 del digitale terrestre, canale 146 della piattaforma SKY e canale 18 della piattaforma TIVÙSAT) la Santa Messa in diretta dall’interno della Santa Casa.

Inoltre, domani, 3 marzo, oltre alla Santa Messa delle 8.30 su TV2000, verrà trasmessa in diretta sul canale Rete4 anche quella delle 10.00, che si celebra in Basilica.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it