Venerdì alla Mole Vanvitelliana di Ancona incontro con l’on. Anna Ascani

Venerdì alla Mole Vanvitelliana di Ancona incontro con l’on. Anna Ascani

ANCONA – Venerdì 22 febbraio, alle ore 18, alla Mole Vanvitelliana (Sala “Aula Didattica”), organizzato dal Comitato provinciale di Ancona “Sempre avanti” che sostiene la candidatura di Roberto Giachetti alle Primarie per l’elezione del nuovo Segretario nazionale del Partito Democratico, si terrà un incontro con l’on. Anna Ascani.

L’on. Ascani, componente della Commissione Cultura della Camera dei Deputati avrà anche l’occasione per visitare il Museo Omero, uno dei pochi musei tattili al mondo che promuove l’integrazione delle persone con disabilità visiva.

Sarà l’occasione per affrontare i tanti temi politici del momento e discuterne con la più giovane parlamentare del Partito Democratico in carica che è stata lo scorso anno l’unica partecipante italiana alla tavola rotonda di 11 leader emergenti, organizzata ad Amsterdam dalla Obama Foundation alla presenza dell’ex presidente degli Stati Uniti e che la rivista Forbes ha indicato tra i trenta personaggi under 30 più influenti della politica europea.

Una bella occasione per una riflessione sui temi politici del momento visti da una giovane protagonista della vita politica nazionale.

Nel corso dell’evento saranno presentati dal Coordinatore provinciale Michele Fanesi e da quello regionale Piergiorgio Carrescia i candidati della Lista “Sempre avanti Giachetti-Ascani”.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: