IN PRIMO PIANOMARCHESPETTACOLI

Emozionante concerto del gruppo Nino Rota Ensemble nel Bahrein

Emozionante concerto del gruppo Nino Rota Ensemble nel Bahrein

di MASSIMO CORTESE

Su invito dell’Ambasciata italiana presso il Regno del Bahrein, nel prestigioso scenario della Cultural Hall della capitale Manama, il gruppo Nino Rota Ensemble ha tenuto un apprezzatissimo concerto.

Le note musicali dei maggiori film di successo sono risuonate con la grazia e la passione di questo gruppo tutto al femminile, costituito da Deborah Vico (pianoforte e arrangiamenti), Rosa Sorice (voce), Angela Benelli (violino) e Federica Torbidoni (flauto).

Il concerto  è stato eseguito in occasione  delle celebrazioni della Settimana della Cultura Italiana, un momento importante per far conoscere il nostro Paese.

L’evento ha suscitato l’entusiasmo ed il calore del pubblico presente, emozionando tutti, a partire dalle componenti del gruppo, alle quali resterà  il ricordo di una splendida serata. A seguito del successo della serata, è possibile che il gruppo Nino Rota Ensemble possa essere invitato nuovamente ad esibirsi nel Regno del Bahrein.

Nelle foto: alcuni momenti dell’esibizione; le componenti del Nino Rota Ensemble con l’Ambasciatore dottor Domenico Bellato

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it