MARCHEPOLITICA

Anche nelle Marche Rifondazione Comunista invita ad aderire a Potere al Popolo

Anche nelle Marche Rifondazione Comunista invita ad aderire a Potere al Popolo

ANCONA – Dal Comitato regionale del Partito della Rifondazione Comunista riceviamo: “Raccogliamo l’appello del segretario Maurizio  Acerbo rivolto al Comitato Politico Regionale – Marche, sollecitiamo tutte le compagne e i compagni ad aderire a Potere al Popolo. E’ in atto una discussione sulla natura e la collocazione sociale del nuovo soggetto politico che intendiamo contribuire a costruire.

“In Europa e nel Paese non esiste una opposizione forte, durevole, efficace. Il Governo Italiano è sempre più di destra; più razzista e la nostra azione deve essere all’altezza della sfida che viene portata dal Governo alla stessa tenuta democratica del Paese.

“Sta a noi declinare i nessi della ricostruzione, della ripresa ed estensione del conflitto sociale. Per la ricostruzione del movimento della trasformazione che cambi i rapporti di forza. Dentro questo quadro siamo chiamati  a ricostruire un soggetto forte, autorevole, unitario ed autonomo. Per questo vi sollecitiamo ad aderire e partecipare alle assemblee di Potere al Popolo”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it