Domenica sarà eletto il nuovo gruppo dirigente della Confcommercio di Pesaro e Urbino

Domenica sarà eletto il nuovo gruppo dirigente della Confcommercio di Pesaro e Urbino

PESARO – Domenica 29 aprile dalle ore 10.30 presso la Sede di Pesaro, in Strada delle Marche n°58, la Confcommercio di Pesaro e Urbino/Marche Nord procederà alle elezioni dei propri organi sociali.

Saranno eletti per il quinquennio 2018-2022 il presidente provinciale, il Consiglio e la Giunta esecutiva. Successivamente saranno eletti il Collegio Sindacale ed il Collegio dei Probiviri.

«E’ una data importante per la nostra Organizzazione – ricorda il Direttore generale Amerigo Varotti – perché si eleggerà il nuovo gruppo dirigente anche con l’applicazione del nuovo Statuto approvato nel corso del 2017. Uno Statuto che dà spazio al merito, alla partecipazione, all’impegno ed ai territori. Il nuovo gruppo dirigente sarà chiamato a gestire una Associazione, insieme alla tecno-struttura che in questi ultimi anni é cresciuta enormemente in termini di servizi e associati. Oggi Confcommercio Pesaro e Urbino/Marche Nord associa (al 31/12/2017) 4.879 imprese di cui 2.382 nel commercio, 1.102 nel turismo, 525 nei servizi alle imprese, 316 nell’artigianato e 210 nell’industria, 71 nell’agricoltura, 52 nei trasporti e spedizioni, 60 nelle assicurazioni, 87 nelle libere professioni e 74 nel credito».

Il Presidente uscente Angelo Serra, che è anche Presidente dell’Associazione Albergatori di Gabicce Mare – potrà essere rieletto, come prevede lo Statuto –  per il suo secondo mandato.

 

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it