Allo Stadio Giuliani di Torrette torna l’appuntamento con la seconda edizione del “Football Day”

Allo Stadio Giuliani di Torrette torna l’appuntamento con la seconda edizione del “Football Day”

ANCONA – Mercoledì 25 aprile presso lo Stadio Giuliani di Torrette, torna l’importante appuntamento con la 2^ edizione del “Football Day”, la manifestazione giovanile riservata alle categorie Esordienti 2005/2006, Pulcini 2007 e 2008 e Primi Calci 2009/2010.

La festa del calcio giovanile, organizzata dalla Dorica Torrette in collaborazione con la Starlight Sport, vedrà protagonisti più di 300 talenti dei principali vivai delle società di Ancona e provincia. Oltre alla Dorica Torrette, saranno presenti Nuova Folgore, Giovane Ancona, Junior Calcio, Usap Agugliano Polverigi, FC Vigor Senigallia, Castelplanio e la “forestiera” Fermignano. Confermata anche la presenza di alcune autorità comunali, che non vorranno far mancare il loro saluto ai tanti giovani presenti domani.

Sport, una fantastica area gonfiabili per i più piccoli, servizio bar e ristorazione. Il Football Day sarà un’ottima occasione per i ragazzi e i genitori di coniugare calcio e divertimento.

Tutto è pronto per la 2° imperdibile edizione del “Football Day”. Il calcio giovanile è pronto per far festa con la Dorica Torrette e la Starlight Sport.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: