ANCONA & provinciaIN PRIMO PIANOPOLITICA

I “Centristi X Ancona” pronti a contribuire, con idee e proposte, alla stesura del programma elettorale per far crescere ancora la città  

I “Centristi X Ancona” pronti a contribuire, con idee e proposte, alla stesura del programma elettorale per far crescere ancora la città  

I “Centristi X Ancona” pronti a contribuire, con idee e proposte, alla stesura del programma elettorale per far crescere ancora la città  ANCONA – Si sono riuniti ad Ancona , gli aderenti ed i simpatizzanti del movimento “CENTRISTI  X  ANCONA” che fa riferimento all’analogo “CENTRISTI  X  L’EUROPA”   che   ha   come esponenti   nazionali   il   Presidente   Pierferdinando   Casini,   il Ministro Gianluca Galletti, e l’on. Giampiero D’Alia.

All’incontro erano presenti il coordinatore Regionale dei “Centristi per l’ Europa” Maura Antonella   Malaspina,   il   coordinatore   Provinciale   Franco   De   Felice   ed   il coordinatore per il Comune di Ancona Fiorenzo Pistelli.

Durante  la partecipata assemblea sono  stati   affrontati  i  principali temi di politica nazionale,   locale   ed   alcuni   aspetti   organizzativi   in   vista   delle   imminenti   elezioni politiche e di quelle amministrative per il Comune di Ancona.

Dopo l’unanime ringraziamento espresso ai già citati rappresentanti nazionali per la proficua attività svolta   in Parlamento e nei governi Letta e  Renzi prima, ed ora in quello presieduto   da   Gentiloni,   sono   stati   lungamente   dibattuti   i   problemi   della   città   di Ancona dove,   la prossima primavera, si svolgeranno le elezioni per l’ elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale.

Unanime   apprezzamento   è   stato   riconosciuto   al  Sindaco   Mancinelli   per   l’attività svolta   in   questo   suo   primo   mandato;   infatti   dopo   diversi   anni   di   immobilismo amministrativo   si   sono   registrati   notevoli  miglioramenti   nei   vari   settori   della   vita cittadina   ed   un   generale   risveglio   si   è   avuto   nelle   attività   economiche,   sociali   e culturali.

Gli aderenti al movimento “Centristi X Ancona” auspicano che il Sindaco Mancinelli possa,   con   un   secondo   mandato,   portare   a   compimento   le   tante   iniziative incominciate e quelle progettate in questi anni.

Sono inoltre disponibili a contribuire, con idee e proposte, alla stesura del prossimo programma   elettorale   ed   a   sostenerlo   nelle   prossima   campagna   elettorale   nell’ambito di una coalizione di centro sinistra in analogia e continuità con quanto già avviene a livello nazionale.

Infine si è provveduto all’ assegnazione degli incarichi interni al movimento.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it