ANCONA & provinciaECONOMIA

Abusivismo e illegalità, due grandi problemi anche per i commercianti delle Marche

abusivismo, illegalità, commercianti, commercio Confcommercio Marche Centrali, Marche, Polacco,

Abusivismo e illegalità, due grandi problemi anche per i commercianti delle Marche

abusivismo, illegalità, commercianti, commercio Confcommercio Marche Centrali, Marche, Polacco, ANCONA – Martedì 21 novembre Confcommercio Marche Centrali aderisce e lancia ‘’Legalità mi piace”, la giornata di mobilitazione nazionale contro l’abusivismo e la contraffazione che si terrà ad Ancona a partire dalle ore 10, presso la Sala Marconi dell’Autorità Portuale (Molo Santa Maria).

Alla giornata parteciperanno i più alti rappresentanti delle forze dell’ordine e delle istituzioni locali.

Nel corso della manifestazione verrà presentata una indagine Confcommercio-Gfk Eurisko sui fenomeni criminali con un approfondimento, basato su dati esclusivi, dedicato alla Regione Marche.

“Quest’anno – spiega il direttore generale di Confcommercio Imprese per l’Italia Marche e Marche Centrali prof. Massimiliano Polacco che coordinerà i lavori della manifestazione –,  abbiamo un focus sulle Marche con dati molto interessanti. Alla luce dei dati, che renderemo noti nel corso della manifestazione, è sempre più importante il lavoro di sensibilizzazione su abusivismi e illegalità che sta svolgendo Confcommercio”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it