PESARO & provinciaSPORT

A Vallelunga Marco Gaggi va all’assalto del terzo posto nella classifica piloti

A Vallelunga Marco Gaggi va all’assalto del terzo posto nella classifica piloti

A Vallelunga Marco Gaggi va all'assalto del terzo posto nella classifica piloti A Vallelunga Marco Gaggi va all'assalto del terzo posto nella classifica piloti

GRADARA – Il Gran Finale di stagione è arrivato. Questo weekend all’autodromo di Vallelunga si correrà il Round 11-12 del Campionato Italiano Velocità Premoto3. Con la voglia di chiudere la stagione al meglio, in lizza per il terzo posto in campionato, il fanese Marco Gaggi del motoclub A.Benz scenderà in pista ancora più carico e determinato per ben figurare sul circuito romano. Al suo primo anno in una categoria così competitiva, Gaggi ha dato prova del suo talento e della sua voglia di divertirsi in sella alla BeOn 250 motorizzata Yamaha regalando traguardi positivi, oltre le aspettative, al S.G.M. Tecnic Racing Team. A Vallelunga, Gaggi, continuerà ad essere supportato dalla partnership consolidata con l’Alma Juventus Fano, squadra del cuore di Marco, e dall’hastag che lo accompagna sulla carena #Fanesituttalavita come senso di orgoglio verso la propria città. Forte di questo sostegno e di un test effettuato già con la nuova riasfaltatura, Gaggi è sicuro di avere una buona base su cui poter partire per lavorare ed affinare il giusto set up per fare la differenza in gara già dalle prime fasi del weekend. Ultimo doppio round da non perdere in diretta su Sky Sport MotoGP HD (canale 208) e in live streaming su Sportube.tv in programma sabato 7 per gara1 alle ore 16:00 e domenica 8 alle 17:05 per l’ultima manche della stagione.

Marco Gaggi – rider #93:  “Sono carico e ho tanta voglia di scendere in pista. Vallelunga mi piace molto, anche se abbiamo fatto solo un test, il feeling è stato da subito molto buono. Voglio attaccare il terzo posto in classifica per finire al meglio la mia prima stagione in premoto3. Ringrazio sempre la mia famiglia, gli sponsor e la asd action motor racing per il supporto datomi, senza di loro questi risultati e questa stagione non sarebbe stata possibile”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it