ANCONA & provinciaCRONACAIN PRIMO PIANO

Tragico incidente tra Marina di Montemarciano e Senigallia: autostrada bloccata per alcune ore

 

Autostrada bloccata tra Montemarciano e Senigallia dopo un tragico incidente

Tragico incidente tra Marina di Montemarciano e Senigallia: autostrada bloccata per alcune ore

Ha perso la vita un quarantatreenne di Jesi – Cristiano Mocchegiani – che si trovava alla guida di un furgone travolto da un autoarticolato

Autostrada bloccata tra Montemarciano e Senigallia dopo un tragico incidente Autostrada bloccata tra Montemarciano e Senigallia dopo un tragico incidente Autostrada bloccata tra Montemarciano e Senigallia dopo un tragico incidente

Tragico incidente tra Marina di Montemarciano e Senigallia: autostrada bloccata per alcune ore

MARINA DI MONTEMARCIANO – Un nuovo tragico incidente si è verificato questa mattina, poco dopo le 10, lungo l’autostrada A14 Bologna-Taranto, tra i caselli di Marina di Montemarciano e Senigallia, in direzione Nord. Per cause in via di accertamento, da parte degli agenti della polizia autostradale, un autoarticolato ha travolto un furgone fermo sulla corsia di emergenza. Il conducente del mezzo, uno jesino di 43 anni – Cristiano Mocchegiani -, nonostante gli immediati soccorsi, ha cessato di vivere poco dopo.

Il traffico lungo la carreggiata Nord dell’A14 è rimasto a lungo bloccato e si sono formate code superiori ai 2 chilometri. Gli automobilisti in transito lungo la corsia Nord dell’autostrada sono stati invitati ad uscire al casello di Ancona Nord, per poi percorrere la Statale 16 Adriatica, per poter successivamente rientrare in autostrada a Senigallia. Molti conducenti di Tir hanno preferito dirigersi, dopo il centro abitato di Marzocca, sulla complanare di Senigallia, fino a Cesano, per poi rientrare in autostrada dal casello di Marotta.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti, oltre al personale di Autostrade per l’Italia e della Direzione di Tronco di Pescara, le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i carabinieri ed i mezzi di soccorsi meccanici e sanitari. Dall’ospedale regionale di Ancona è intervenuta anche l’eliambulanza.

Nelle foto: i mezzi coinvolti nel tragico incidente lungo l’autostrada, a Marina di Montemarciano

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it