IN PRIMO PIANOMARCHESPETTACOLI

Talent Ragazza Moda e Spettacolo, le rappresentanti delle Marche in partenza per le finali nazionali in Sicilia

Talent Ragazza Moda e Spettacolo, le rappresentanti delle Marche in partenza per le finali nazionali in Sicilia

SENIGALLIA – Dopo le finali regionali è la volta di quelle nazionali. Per il terzo anno consecutivo il Foro Annonario di Senigallia ha ospitato la Finale Regionale del Talent “Ragazza Moda e Spettacolo” che quest’anno ha avuto come novità le categorie Over (per i concorrenti dai 28 anni in su) e la categoria Uomini (sempre Moda e Spettacolo).

Diverse le tappe nella nostra regione per poi arrivare alla finale regionale dove si sono conosciuti i nomi che, dal prossimo 6 al 10 di settembre, approderanno in Sicilia per le finali nazionali.

Queste le classifiche decretate in occasione della finale regionale: per lo Spettacolo sul podio tre cantanti al primo posto Rachele Polenti, seguita da Maria Luna Cattalani e da Elisa Ambrosini. Per la categoria Moda primo posto aggiudicato a Nadia Baleani, seguita da Karen Stronati e Maria Elena Rango.

Diretto in Sicilia anche il concorrente vincitore della categoria Moda Uomo, Alessandro Verdolini.

Sono state assegnate delle fasce anche per la categoria Fotogenia e se le sono aggiudicate Sharon Renzi e Melania Marinelli. Ragazza “La Bussola Boutique” a Maria Luna Cattalani.

Non diretti in Sicilia ma grandi meriti ai vincitori delle altre categorie. La categoria Moda Over è stata vinta da Silvia Meschini, mentre per lo Spettacolo Over il primo posto alla cantante Valentina Crialesi.

Tutte le tappe e la finalissima regionale sono state condotte da Marco Zingaretti e Lara Gentilucci. Organizzatore e responsabile del concorso per la Regione Marche, Michele Ranellucci Studio Ramset, con la collaborazione del Victoria Life Center di Maria Cristina Bonci e la Direzione Artistica di Giuseppe Filloramo. Proprio il responsabile Ranellucci alla domanda “Cosa si aspetta dalle Finali Nazionali” risponde cosi: “In finale arrivano sempre concorrenti molti competitive e il livello è alto. Replicare gli ottimi successi dell’anno scorso è difficile. Certamente giocheremo al meglio le nostre carte sia nella moda che nello spettacolo. Aspettative? Sono fiducioso abbiamo elementi molto validi e di certo si faranno notare. Dopo due anni di vittoria nel settore moda sarebbe bello portare a casa anche un ottimo risultato nel settore spettacolo”. Ricordiamo che l’anno scorso per la categoria Moda si aggiudicò il primo posto Giorgia Pellicciari che ad una settimana dalla finale si ritrovò sulle passerelle del Fashion Week di Milano ed a seguire innumerevoli importanti lavori.

Sono già aperti i casting per la prossima edizione, chi ama l’arte (canto, ballo, musica, intrattenimento, giocoleria, magia, recitazione) e moda possono già iscriversi contattando la pagina Fb Ragazza Moda e Spettacolo Marche.

(Le foto sono di Massimo Bastianelli)

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it