IN PRIMO PIANOMARCHEPOLITICA

La Lega Nord: “In Regione una maggioranza alla deriva, indecisa e senza una bussola”

La Lega Nord: “In Regione una maggioranza alla deriva, indecisa e senza una bussola”

ANCONA – “Quello a cui si è assistito oggi in Aula durante la seduta del consiglio regionale, è stata l’ennesima riprova di un’incapacità politica ed amministrativa da parte di questo Governo Regionale come da tempo sostenuto dal Gruppo consiliare Lega Nord-Marche.

“La discussione della Pdl sulla modifica e il riordino degli Enti Locali ovvero della possibile fusione di due o più Comuni – affermano i consiglieri del gruppo Lega Nord-Marche Sandro Zaffiri, Marzia Malaigia, Luigi Zura Puntaroni -, ha fatto emergere una maggioranza alla deriva, per l’ennesima volta indecisa e senza una bussola.

“La Giunta Regionale adempiva, con tale atto, all’impegno preso con la risoluzione, approvata il 6 dicembre 2016, voluta dalla stessa maggioranza.

“E’ imbarazzante constatare – concludono i consiglieri del Gruppo Lega Nord Marche – l’inadeguatezza politica del  Pd, che procede ancora una volta per tentativi ed errori, arrivando a non sostenere unanimemente le sue stesse proposte. Infatti la proposta di legge, criticata fortemente anche dalle opposizioni, è stata rinviata all’unanimità in Commissione con buona pace dei cittadini lasciati ancora una volta “in attesa di risposta” da parte delle Istituzioni”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it