Anche i giovanissimi atleti del pugilato marchigiano al Trofeo Coni Kinder+Sport  2017

Anche i giovanissimi atleti del pugilato marchigiano al Trofeo Coni Kinder+Sport  2017

di BRUNO COZZI

SENIGALLIA – Il fine settimana sarà segnato dal “Trofeo Coni Kinder + Sport 2017”. Si tratta di una manifestazione sportiva di carattere nazionale che si svolgerà quest’anno nelle Marche, a Senigallia, da giovedì 21 a domenica 24 settembre.

Tale trofeo è rivolto ai ragazzi più giovani, che rientrano nella selezione del criterium, ed è una sorta di mini olimpiade in quanto saranno presenti atleti di tutti gli sport del Coni. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare il pugilato. E’ quindi motivo d’orgoglio per il Comitato Regionale Marche della Fpi, aver contribuito ad organizzare tale evento. In particolare si ringrazia Adelchi Tonucci, rappresentante del Comitato presso il Coni regionale, i tecnici Andrea Gabbanelli , quale responsabile del settore giovanile Fpi Marche, e Walter Palombini, l’altro maestro designato dal gruppo Marchigiano, la società Audax quale società di riferimento per l’organizzazione delle gare in programma.

A tal proposito, per tutti coloro che desiderassero essere presenti, vi informiamo che giovedì alle ore 18 si svolgerà la cerimonia di apertura. Mentre il giorno seguente, venerdì, inizieranno le gare: alla mattina dalle ore 10.00 le prove a carattere generale sui 25 metri con dichiarazione del tempo; al pomeriggio, dalle ore 15.30 le prove tecniche sul ring. Seguiranno le premiazioni.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: