Musica e fotografia a Sirolo per i festeggiamenti del Trentennale del Parco del Conero

Musica e fotografia a Sirolo per i festeggiamenti del Trentennale del Parco del Conero

Si tratta di uno straordinario evento con il fotografo naturalista Paolo Bolognini, il violino di Marco Santini e Paolo Principi, musicista e sound designer

Musica e fotografia a Sirolo per i festeggiamenti del Trentennale del Parco del Conero

SIROLO – L’ Ente Parco del Conero e la Pro Loco di Sirolo hanno organizzato uno straordinario evento di musica e fotografia per i festeggiamenti del Trentennale del Parco del Conero.
Il Conero nel Cuore delle Marche. Tra sguardi nascosti…La magia di esserci… Appuntamento venerdì 28 luglio, dalle ore 21 presso l’Anfiteatro dell’Ente Parco del Conero, in via Peschiera 30
Si tratta, indubbiamente, di uno straordinario evento di fotografia e musica con il fotografo naturalista Paolo Bolognini, il violino di Marco Santini e Paolo Principi, musicista e sound designer. Una suggestiva scenografia farà da cornice al telescopio live di Cristian Fattinanzi e alla poesia di Leopardi recitata dall’ attore Paolo Larici.
Nell’ambito dell’evento un toccante momento di solidarietà sarà dedicato al Parco Nazionale dei Sibillini, colpito duramente dal sisma. All’Anfiteatro del Parco del Conero – Mostra Fotografica ‘Ad occhi aperti’ a cura dell’ AFNI Associazione Fotografi Naturalisti Italiana. La Canon, azienda leader di materiale fotografico, ha creduto in questa manifestazione e, in esclusiva per il trentennale del Parco del Conero sarà presente con uno stand dove provare l’attrezzatura fotografica.
La Canon metterà a disposizione strumentazioni idonee ad un pubblico vasto il 28 all’anfiteatro in via Peschiera 30 e, sabato 29 in Piazza Vittorio Veneto a Sirolo.
Ente Parco e ProLoco ringraziano per la sensibilità anche gli sponsor locali: Ristorante La Rosa, Sirolo, Giusy Salone, Simply Market di Sampaolesi Christian, Enoteca Azzurra di Numana, 4WheelsPassion.com Auto per Passione di Diego Gentilini, Bcc Banca di Filottrano. Si ringrazia per la collaborazione: AFNI, Riviera del Conero, e Rotary Club Ancona Conero.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it