ANCONA & provinciaCRONACA

Tutto pronto per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Ancona, un evento che interessa tutti

Tutto pronto per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Ancona, un evento che interessa tutti

ANCONA – Perché il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Ancona deve considerarsi un evento che interessa tutti i cittadini?

Semplicemente perché l’esistenza stessa dell’Ordine, contrariamente all’opinione pubblica più diffusa, è di tutela della collettività.

L’iscrizione all’Albo professionale, obbligatorio per legge, costituisce la prima garanzia dei requisiti di capacità e preparazione tecnica del professionista.

Il Consiglio e l’Assemblea degli iscritti sono gli organi dell’Ordine professionale che esercitano i compiti direttivi ed ai quali sono demandate tutte le funzioni istituzionali stabilite dalla legge.

Il Consiglio è costituito da 15 Ingegneri, eletti dagli iscritti, che rimangono in carica quattro anni.

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Ancona (2017-2021) si svolgeranno nei giorni 31 maggio, 1 – 3 – 5 giugno presso la sede di Ancona in  Piazza del Plebiscito N. 2 dalle 10 alle 14 e dalle 15.30 alle 19.30.

#FacciamOrdine è la squadra nella quale si riconoscono un gruppo di Ingegneri che propongono il vero cambiamento e per questo si candidano alla guida del Consiglio per il prossimo quadriennio.

L’idea alla base della squadra, sintetizzata nel programma, (http://bit.ly/2sdIquY), è che l’Ordine degli Ingegneri debba comunicare con gli iscritti, aprendosi direttamente alla società economica ed alle istituzioni, divenendo perciò un punto di riferimento, di aggregazione e di crescita territoriale.

La squadra di #FacciamOrdine è composta da 15 Ingegneri provenienti da differenti esperienze, di età differenti, con molteplici competenze professionali per rappresentare tutti gli iscritti: ALIDORI  Pietro, CAPANNELLI  Stefano, FEDELI  Chiara, GRILLI  Luca, JANNACCHINO  Daniele, MONNI  Francesco, PACCHIAROTTI  Matteo, PIERRI  Michele, POGGIALI  Dino, ROMAGNOLI  Stefania, SEMERARO  Giuseppe, SERPILLI  Fabio, TONTI  Renato, VITALI  Davide, SALVUCCI Maria Giulia (sez. B).

Per cambiare, per rinnovare e per restituire alla figura dell’Ingegnere il ruolo che gli compete nella società vota e fai votare tutti i candidati di #FacciamOrdine ed entra anche tu a far parte della squadra!

PER SAPERNE DI PIU’

Volantino Email #FACCIAMORDINE_2017_LOW PROGRAMMA_EMAIL_#FACCIAMORDINE_2017_LOW

FACEBOOK   Facciamo Ordine

HASHTAG #FacciamOrdine

E-MAIL         facciamo.ordine.an@gmail.com

LINKEDIN  Facciamo Ordine

WEB    facciamordineancona.blogspot.com

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it