ANCONA & provinciaSPORT

PATTINAGGIO / La Conero Roller miete successi nelle Marche

PATTINAGGIO / La Conero Roller miete successi nelle Marche

ANCONA – Strepitosi risultati nel mese di aprile per gli atleti Conero Roller nel settore artistico. Infatti a Calderara di Reno la coppia artistico Matilde Matteucci (Conero Roller) e Kevin Bovara (Diavoli verderosa) nella categoria Allievi hanno vinto il trofeo Barbieri, trofeo a carattere nazionale per le coppie artistico. Al PalaBaldinelli, invece, si sono svolti i campionati regionali che metteva in palio la qualificazione ai campionati italiani.

In questi ultimi, Gianluca Elisei nella categoria giovanissimi A,  ha vinto il titolo di campione regionale di obbligatori, libero e combinata; Aurora Stortini, nella categoria giovanissimi A,  ha vinto il titolo di campione regionale di obbligatori; Matilde Matteucci, nella categoria esordienti A, ha vinto il titolo di campione regionale di libero e combinata; Giorgia Falconi, nella categoria esordienti B, ha vinto il titolo di campione regionale di libero e combinata; Giulia Romagnoli, nella categoria allievi A,  ha vinto il titolo di campione regionale di libero; Ilaria Francella, nella categoria allievi B, ha vinto il titolo di campione regionale di libero; Gioele Elisei, nella categoria allievi B, ha vinto il titolo di campione regionale di obbligatori e combinata; Elena Sergi, nella categoria divisione nazionale B, ha vinto il titolo di campione regionale di combinata.

Molti anche gli argenti di Elena Valentini, Elisa Vitalino, Gaia Sampaolesi. Chiara la soddisfazione del direttore tecnico Elisa Bacchiocchi: “L’impegno degli atleti, la passione dei genitori e la qualità dello staff tecnico della Conero Roller sono la giusta ricetta per grandi risultati – ha detto, ringraziando il tecnico Laura Marzocchini per le qualità tecniche e coreografiche e la società guidata dal presidente Alessandro Cola “che si prodiga affinché la grande famiglia della Conero Roller cresca con i giusti valori sportivi ed agonistici”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it