PESARO & provinciaSPORT

Il GradaraCorse punta domenica alla conquista del podio nel circuito di Misano

Il GradaraCorse punta domenica alla conquista del podio nel circuito di Misano

Il GradaraCorse punta domenica alla conquista del podio nel circuito di MisanoGRADARA – E’ il Misano World Circuit Marco Simoncelli ad ospitare, questo weekend, il secondo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Supersport300. Gli alfieri del Team di Carlo Facchini sono ansiosi di scendere in pista sul tracciato di casa per ben figurare davanti al loro pubblico, determinati più che mai ad occupare un posto sul podio. Podio che Giovanni Grianti ha già assaporato due settimane fa in occasione del Trofeo Yamaha R3, risultato che pone alte aspettative per il neo debuttante della categoria 2017 che sta dimostrando di bruciare le tappe e meritarsi un ruolo da protagonista all’interno del campionato.

Podio che si contenderà sicuramente con Francesco Prioli, il gradarese al secondo anno con il GradaraCorse, dopo aver sfiorato il podio ad Imola, è ancora più consapevole del proprio potenziale e del feeling con la sua Yamaha #14, certo di riuscire a portarla sul gradino più alto del podio. Buone aspettative attendono anche Francesco Magro, in costante crescita, sempre più sicuro delle proprie capacità da far valere in pista e positivo per il weekend sul circuito romagnolo che lo attende per espugnare un’ottima top ten.

Francesco Prioli #14: “Mi aspetto un week end positivo, è la gara di casa e voglio il podio. Dopo i test di prove libere in Coppa Italia siamo ancora più positivi e sicuri di riuscire a fare meglio. Essere riuscito a sfiorare il podio alla prima ad Imola mi rende ancora più fiducioso del mio potenziale.”

Franscesco Magro #222: “Finalmente arriva la gara di casa, non vedo l’ora e darò il massimo per fare bene. So che posso puntare in alto e non vedo l’ora di scendere in pista per dimostrarlo.”

Giovanni Grianti #52: “Ho buone aspettative per questo weekend. Abbiamo avuto ottimi riscontri anche in Coppa Italia due settimane fa salendo sul podio. Non vedo l’ora di iniziare, darò tutto me stesso e spero di ripetermi anche se in una categoria così competitiva non è facile.”

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it