ASCOLI & provinciaEVENTI

Ad Ascoli Piceno doppio appuntamento con le attività dell’U.S. Acli

Ad Ascoli Piceno doppio appuntamento con le attività dell’U.S. Acli

Lunedì 30 gennaio sono in programma camminate e burraco

ASCOLI – Doppio appuntamento con le attività dell’U.S. Acli lunedì 30 gennaio ad Ascoli.

Dopo la pausa di natalizia, di fine ed inizio anno, allungatasi anche causa la neve, riprende lunedì 30 gennaio il progetto “Una città in movimento” di promozione dell’attività fisica organizzato da ASD Nicola Tritella e U.S. Acli Comitato regionale Marche.

Sono state centinaia le persone che hanno partecipato alle tante camminate organizzate a partire dal mese di giugno 2015 e che da un appuntamento settimanale nel corso del 2016 è passato a due.

“Una città in movimento”, infatti, prevede due iniziative.

A Monticelli, alle 21, ogni lunedì a partire dal 30 gennaio in via delle azalee davanti alla Palestra Yuki Club ed il mercoledì, a partire dal 1 febbraio, sempre alle ore 21, in via Oristano 1 nel quartiere Tofare di fronte all’omonimo circolo, prende infatti il via una camminata non competitiva della durata di un’ora e con un percorso da attraversare di circa 5 chilometri.

Lunedì 30 gennaio,  oltre all’iniziativa “Una città in movimento”, presso il Centro socio culturale Tofare in via Oristano 1, infatti, si svolgerà anche il consueto torneo di burraco aperto a tutti gli appassionati del gioco.

L’accreditamento delle coppie avrà luogo a partire dalle 20,30 mentre il torneo si svolgerà a partire dalle 21 con la formula delle 4 partite: due mitchell e due danese.

Per iscriversi al torneo di burraco rivolgersi al coordinatore della manifestazione: tel. 3389398632.

Per avere ulteriori dettagli sulle iniziative si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o facebook alla pagina dell’Unione Sportiva Acli Marche.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it