ECONOMIAIN PRIMO PIANOMACERATA & provincia

LE MARCHE DA RICOSTRUIRE / Nuova Banca Marche ha inaugurato a Camerino la filiale ospitata in un container

LE MARCHE DA RICOSTRUIRE / Nuova Banca Marche ha inaugurato a Camerino la filiale ospitata in un container

CAMERINO – E’ stata inaugurata oggi a Camerino la filiale Nuova Banca Marche ospitata in un container nell’area parcheggio di via Santoni, nel quartiere di Montagnano. Prende il posto della storica filiale di via Favorino, inagibile dopo le scosse di terremoto dello scorso ottobre perché situata nella “zona rossa” della città. La nuova filiale è collocata in un prefabbricato di 81 metri quadrati, dotato di atm, che ospiterà sette dipendenti, con due postazioni cassa e due uffici per il titolare e per il vice titolare.

All’inaugurazione hanno partecipato, oltre all’amministratore delegato Luciano Goffi e al direttore Retail Giordano Fulvi, anche il vicesindaco di Camerino Roberto Lucarelli, il rettore dell’università di Camerino Flavio Corradini e il parroco della parrocchia di Santa Maria in Via don Mariano Blanchi.
Nelle prossime settimane saranno operative anche le filiali-container a Caldarola, Fiastra e Muccia, che vanno a sostituire in quei centri abitati le agenzie chiuse a causa del terremoto.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it