ECONOMIAIN PRIMO PIANOMARCHE

Dalle Marche prende il via un progetto di collaborazione Italia-Russia

Dalle Marche prende il via un progetto di collaborazione Italia-Russia

Dalle Marche prende il via un progetto di collaborazione Italia-Russia

JESI – La società A.C.O. s.c., che ha sede a Jesi nelle Marche, ha sottoscritto con l’associazione di imprese BPW di San Pietroburgo un accordo per promuovere l’Italia in Russia e per favorire gli interscambi commerciali.

L’accordo sottoscritto prevede un impegno per la cooperazione tra i due Paesi con scambio di informazioni su imprese, realizzazione eventi e/o progetti che portino ad accordi commerciali tra le imprese italiane e russe.

“Questo ci consente di avviare programmi  in grado di dare visibilità all’azienda italiana tramite il portale in lingua russa che gestiamo e riconosciuto valido dal Consolato Onorario della Federazione Russa in Ancona  www.topitalianstyle.com  – ha detto Alessandra Corradini Direttore di Topitalianstyle ed Amministratore della A.C.O. s.c. – e di erogare servizi di internazionalizzazione.

Stiamo già mettendo a punto con l’associazione di imprese di San Pietroburgo due progetti dedicati alla Moda. Un importante evento internazionale del wedding che si terrà a Senigallia (in provincia di Ancona) il 13 marzo 2017 a cui sarà presente una delegazione russa e la partecipazione di stilisti italiani ad un Contest di moda in programma il 20-22 aprile 2017 a San Pietroburgo”.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it