IN PRIMO PIANOMARCHEPOLITICA

Il treNO tour #iodicoNo del Movimento 5 Stelle arriva nelle Marche

Il treNO tour #iodicoNo del Movimento 5 Stelle arriva nelle Marche

Il treNO tour #iodicoNo del Movimento 5 Stelle arriva nelle Marche

Il treNO tour #iodicoNo del Movimento 5 Stelle arriva nelle Marche Il treNO tour #iodicoNo del Movimento 5 Stelle arriva nelle MarcheIl treNO tour #iodicoNo del Movimento 5 Stelle arriva nelle Marche Il treNO tour #iodicoNo del Movimento 5 Stelle arriva nelle Marche

ROMA – Il treNO tour #iodicoNo arriva nelle Marche e Abruzzo. In arrivo da Bologna su treni regionali, i parlamentari del Movimento 5 Stelle domani faranno tappa a Pesaro, Civitanova Marche e Teramo.

La prima tappa è prevista a Pesaro in piazza del Popolo dalle 10.30 dove i parlamentari e consiglieri regionali e comunali incontreranno i cittadini. Saranno presenti i parlamentari Di Battista, Cecconi, Terzoni, Sibilia, Taverana, Nuti, Nesci, Lombardi, Blundo ed i rappresentanti regionali e locali Pazzaglia, Pergolesi, Gianangeli.

La seconda tappa marchigiana è prevista nel tardo pomeriggio a Civitanova Marche dalle 17 in piazza XX Settembre. Parteciperanno i parlamentari pentastellati Di Battista, Terzoni, Cecconi, Taverna, Sibilia, Nuti, Nesci, Lombardi, Gallo, il consigliere regionale M5S Giorgini e quello comunale Emiliozzi. In serata la carovana del “NO” dei parlamentari pendolari giungerà in Abruzzo dove dalle 20 in poi saliranno sul palco di Piazza Martiri i parlamentari M5S Di Battista,  Castaldi, Vacca, Del Grosso, Colletti, Cecconi , Lombardi, Taverna,  Gallo, Sibilia , Blundo, Nuti , Nesci, i consiglieri regionali Marcozzi e Pettinari ed il consigliere comunale M5S Bernardini. Giovedì 17 novembre il treNO tour sarà poi in Puglia per le tappe  di Foggia (ore 17) e Bari (20.30).

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it