Alcuni sindaci dei paesi terremotati esclusi dai vertici regionali

Alcuni sindaci dei paesi terremotati esclusi dai vertici regionali

Il consigliere Jessica Marcozzi denuncia il fatto ed accusa apertamente il Partito democratico ed il Commissario straordinario per la ricostruzione Vasco Errani

Alcuni sindaci dei paesi terremotati esclusi dai vertici regionali

ARQUATA DEL TRONTO – “Il Partito democratico ed il Commissario straordinario per la ricostruzione Vasco Errani hanno forse già deciso quali sono le comunità da aiutare e quali no?” E’ quanto afferma in una nota il consigliere regionale capogruppo di Forza Italia, Jessica Marcozzi.

“Non si scherza sulle tragedie. Ieri a Arquata – aggiunge il consigliere Marcozzi –  si è tenuta una riunione alla quale sono stati invitati alcuni sindaci di Comuni investiti dal sisma e altri no. Inviti non recapitati ai Sindaci di Muccia, Serravalle, Camerino e Montecavallo, tanto per fare un esempio. Ma il commissario straordinario per la ricostruzione, Vasco Errani, sa quali e quanti danni hanno subito i Comuni non invitati? Alcuni esempio? A Camerino tutte le chiese risultano lesionate, un istituto scolastico con 500 ragazzi è inagibile, 400 persone sono ancora costrette a stare lontane dalle loro abitazioni, fuori casa. Errani e le istituzioni responsabili di questo gravissimo gesto, si informino prima di prendere delle iniziative simili. Oppure – conclude il consigliere regionale capogruppo di Forza Italia, Jessica Marcozzi – hanno già deciso chi fa parte del cratere sismico e chi no, a prescindere dai danni e dal dramma che vivono tutte le popolazioni terremotate?”

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: