MACERATA & provinciaSPORT

Grande successo per le maglie pre-gara della Lube Civitanova firmate King Sport

Grande successo per le maglie pre-gara della Lube Civitanova  firmate King Sport

Grande successo per le maglie pre-gara della Lube Civitanova firmate King Sport

CIVITANOVA MARCHE – Oltre alle bellissime divise ufficiali da gioco, sta riscuotendo un grande successo la maglia pre-gara dei biancorossi, sempre realizzata da Mikasa e targata King Sport & Style, grande realtà dello sportwear nelle Marche ed in pieno sviluppo anche nel resto del centro Italia che si conferma come sponsor ufficiale dell’A.S. Lube Volley anche per questa stagione. Il prestigioso marchio King Sport & Style, dunque, compare in esclusiva sulle maglie pre-gara che i biancorossi indossano nel riscaldamento, prima di ogni match ufficiale della stagione 2016-2017 all’Eurosuole Forum di Civitanova e in ogni palasport d’Italia e d’Europa.

Inoltre il rapporto tra King Sport & Style e Lube Volley si stringe ancora di più: il confermato sponsor è anche il fornitore ufficiale delle scarpe da gioco dei campioni che vestiranno la maglia biancorossa.

Ricordiamo poi che nei negozi King di Corridonia e di Civitanova Marche sono in vendita le maglie da gioco della Lube Volley. Inoltre sono in progetto alcune interessanti iniziative che coinvolgeranno gli atleti biancorossi, anche all’interno dei punti vendita King Sport & Style. Dunque una sponsorizzazione a tutto tondo, con tante possibilità di interazione per appassionati e tifosi.

E per tutti gli abbonati alla Lube Volley per la nuova stagione, King ha riservato una tessera fedeltà con uno sconto dedicato. Un motivo in più per abbonarsi e scegliere King come negozio di riferimento per la moda e per lo sport.

“La scelta di proseguire e rilanciare la sponsorizzazione di una delle migliori squadre a livello europeo – scrive King Sport & Style – si basa sulla condivisione dei medesimi valori: dinamicità, grandi potenzialità, un forte background di qualità positive, la volontà di far emergere la regione Marche in tutto il territorio nazionale ed anche oltre. Una sponsorizzazione che va ad affiancare ed unire due grandi realtà marchigiane, che trovano nel meraviglioso mondo dello sport il loro comune denominatore”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it