ANCONA & provinciaEVENTI

A Osimo arriva il “Festival dei sapori”

A Osimo arriva il “Festival dei sapori”

Mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici in programma il 16, 17, 18 settembre

A Osimo arriva il “Festival dei sapori”

OSIMO – EVENTI 3000 organizza in occasione della Fiera Centenaria Patronale di Osimo una “mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali”. Questa manifestazione si svolgerà nel suggestivo centro storico di Osimo nei giorni 16, 17 e 18 settembre 2016. La centralità della location e il periodo di svolgimento della manifestazione, in concomitanza con le Festività legate al Patrono 2016, lasciano prevedere un’importante affluenza.

L’Evento vuole costituire una prestigiosa vetrina per le aziende appartenenti al settore dell’enogastronomia, le quali esporranno e venderanno prodotti tipici della penisola.

L’obiettivo di questa Fiera infatti è quello di consacrare il connubio tra i prodotti tipici della tradizione enogastronomica nazionale, in modo che i visitatori possano nel corso di questi 3 giorni degustare cibi unici ed evocativi.

La Fiera inoltre vuole essere uno spazio dove tradizione ed innovazione si fondono, andando a formare un legame profondo tra prodotto, territorio e folclore.

Agli stand gastronomici se ne alterneranno altri che esporranno i prodotti etnico locali ed internazionali, andando a promuovere così le eccellenze del made in Italy e non solo.

A cornice della Manifestazione è previsto un programma ricco di appuntamenti al fine di arricchire ulteriormente la kermesse sotto il profilo dell’intrattenimento. EVENTI 3000 vuole proporvi un evento di primo livello all’insegna del divertimento e della degustazione del miglior cibo italiano, in modo da creare un godibile momento di festa in questo centro della provincia di Ancona.

La manifestazione al suo interno ospiterà anche un Beer Festival, dove sarà possibile degustare la birra prodotta dai migliori birrifici nazionali.

Per informazioni, chiarimenti e dettagli sulla manifestazione, contattare Eventi 3000: cell. 327-5775500 Asia, e-mail: amministrazione@eventi3000.com oppure visitare il sito www.eventi3000.com

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it