ASCOLI & provinciaSPETTACOLI

Anche “Alis” sostiene le zone terremotate

Anche “Alis” sostiene le zone terremotate

Anche “Alis” sostiene le zone terremotate

ASCOLI PICENO – Il tragico avvenimento che ha colpito lo scorso 24 agosto le province di Rieti e Ascoli Piceno, avveniva pochi giorni prima della conferenza stampa di presentazione della tournée dello spettacolo “Alis” prevista, tra settembre e ottobre nel centro Italia: da qui la volontà da parte della compagnia Le Cirque with the World’s Top Performers, che racchiude i migliori artisti del nouveau cirque e performers provenienti dai più importanti show del Cirque du Soleil e del Mondo, di far sentire concretamente la propria vicinanza alle popolazioni terremotate.
Come ha dichiarato Gianpiero Garelli, Show Director e Autore dello show: “insieme a Roberto Forcherio, Executive Producer, abbiamo fin da subito voluto trovare una soluzione pratica e, soprattutto, attuabile per contribuire alla ricostruzione delle zone colpite dal sisma. In questa volontà abbiamo trovato l’appoggio di Vivaticket, il circuito che gestisce per noi la prevendita online dei biglietti. Abbiamo così deciso di devolvere il 10% degli incassi totali delle tappe di Ancona e Ascoli Piceno ai Comuni di Arquata del Tronto e Pescara del Tronto.”
Il tour di “Alis”, che partirà il 22 settembre da Riccione, arriverà ad Ancona venerdì 30 settembre (spettacolo alle ore 21.00) per fermarsi sino a domenica (spettacoli il sabato alle 16.30 e alle 21.30 e la domenica alle 16.30). Lo stesso programma si proporrà il fine settimana successivo ad Ascoli Piceno (7-9 ottobre), per continuare con Chieti (14-16 ottobre), Viterbo (21-23 ottobre) e Piacenza (28-30 ottobre).
“Alis” ha all’attivo, nel tour di lancio, 9 spettacoli, tutti sold out, con oltre 15.000 spettatori ed attraverserà la penisola per la prima volta. Unico nel suo genere, è destinato a restare nel cuore e nella mente degli spettatori di tutte le età.
Le prevendite degli spettacoli sono disponibili online sul nostro sito www.lecirquetopperformers.com
sui circuiti
Vivaticket.it (www.vivaticket.it/ita/tour/le-cirque-with-the-world-s-top-performers/1688),
Ciaotickets.it (www.ciaotickets.com/organizzatore/group-srl)

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it