EVENTIPESARO & provincia

Successo a Pesaro per “La Notte dei Desideri”

Successo a Pesaro per “La Notte dei Desideri”

La mongolfiera e la nota gigante hanno incantato grandi e piccini. Per i bimbi che non sono riusciti a “volare” presto un’altra occasione. Il sindaco e alcuni “esperti di sogni” proveranno ad esaudire alcuni tra i desideri espressi

Successo a Pesaro per “La Notte dei Desideri”

Successo a Pesaro per “La Notte dei Desideri”

Successo a Pesaro per “La Notte dei Desideri”)

PESARO – Doppio successo di pubblico per la notte dei desideri, anteprima di Candele Sotto Le Stelle di questa sera (13 agosto). Molto apprezzate la mongolfiera (foto) che ha raccolto l’entusiasmo dei bambini e i loro desideri, la nota più grande del mondo che ha riempito di magia piazzale della Libertà e la passeggiata sul molo con le luci artificiali spente per l’occasione.

Il vento ha disturbato il volo della mongolfiera ma per i bambini che non sono riusciti a salire ci sarà un’altra occasione a breve e la lista rimane valida. In ogni caso in tantissimi hanno espresso dei desideri (foto) che nei prossimi giorni il sindaco, assieme ad alcuni “esperti di sogni” dei bambini, proveranno a realizzare. Il più originale e il più fantasioso vincerà un pernottamento nella prossima notte al museo, in programma per il 23 settembre.

La nota più grande del mondo, effetto naturale dato dalla conformazione del piazzale della Libertà, della passeggiata che porta al moletto e dal molo stesso, è stata una coreografia di fuoco emozionante, fotografatissima da cittadini e turisti ma visibile appieno solo dal drone (foto).

Ringraziamenti  speciali a Protezione civile per il supporto al volo della mongolfiera e per il presidio alla scena delle candele, alla Proloco di Candelara per la realizzazione della scenografia e a Pesaro Village per la gestione della serata.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it