MARCHESPORT

Elisabetta Di Cristofaro responsabile medico regionale della Federboxe

Elisabetta Di Cristofaro responsabile medico regionale della Federboxe

Elisabetta Di Cristofaro responsabile medico regionale della Federboxe

PEDASO – La Federazione Pugilistica Italiana, su proposta del Comitato marchigiano, ha nominato la dott.ssa Elisabetta Di Cristofaro responsabile medico regionale. A lei spetta fra l’altro, di indicare il medico ad ogni manifestazione che si svolge nella regione. E’ un incarico molto delicato soprattutto in uno sport di contatto come la boxe in cui si tende a curare al massimo l’integrità fisica degli atleti. In un noto ristorante di Pedaso si sono confrontati tutti i soggetti preposti all’andamento delle riunioni di pugilato e si è presentata la dottoressa al corpo medico della regione. Presenti il Presidente della Federboxe marchigiana Gabriele Fradeani ed il suo vice Bruno Cozzi, il decano dei Commissari di riunione Oreste Mariani, il responsabile della categoria arbitri giudici Sauro Di Clementi, i medici Erminio Marinelli, Luca Fallavolita , Alessandra Urso , Gianlorenzo Daniele  oltre ovviamente ad Elisabetta Di Cristofaro.

Con l’occasione si sono toccate tutte le  più recenti disposizioni in ambito medico e di raccordo con gli altri soggetti preposti al regolare andamenti delle manifestazioni agonistiche dilettantistiche, miste e professionistiche. La riunione è stata molto proficua ed è servita alla interpretazione univoca di alcune regole affatto chiare. Ci si è lasciati con l’intento di ritrovarsi periodicamente per gli scambi auspicabili e necessari per il buon esito del lavoro di tutti.

Nella foto: Il presidente Gabriele Fradeani, Elisabetta Di Cristofaro, Oreste Mariani, Erminio Marinelli, Bruno Cozzi, Alessandra Urso, Sauro Di Clementi, Luca Fallavolita , Gianlorenzo Daniele

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it