Un viaggio nella bellezza della nostra regione

Un viaggio nella bellezza della nostra regione

Con Ceriscioli, Sgarbi e Chelli in occasione dei 40 anni dell’azienda Cantori. Venerdì 1 luglio a Camerano il grande evento con una riflessione sulle Marche di oggi e di domani

Un viaggio nella bellezza della nostra regione

CAMERANO – Dall’arte, con il critico Vittorio Sgarbi, alle istituzioni, con il presidente della Regione Luca Ceriscioli, all’economia, con il preside della Facoltà di Economia dell’Università Politecnica delle Marche Francesco Maria Chelli. Sono solo alcune delle personalità che, venerdì primo luglio, racconteranno il valore e la bellezza delle Marche in occasione dell’evento che celebra i 40 anni di vita di un’eccellenza del made in Marche nel mondo, l’azienda Cantori.

Leader nel campo dell’arredamento, l’impresa guidata da Sante e Marco Cantori esporta nel mondo, da quasi mezzo secolo, la bellezza delle Marche. E proprio ad un “Viaggio nella bellezza” l’azienda ha scelto di dedicare il grande evento in programma per venerdì primo luglio alle 17,30 nello stabilimento dell’impresa a Camerano. Sgarbi, Ceriscioli, Chelli, tra gli altri, si confronteranno, in un dialogo a più voci, sulla bellezza, su ciò che ha reso grandi le Marche nel mondo: il paesaggio e l’arte, l’industria e l’artigianato, i personaggi illustri. Non mancherà un focus sul gusto, con una presentazione delle eccellenze enogastronomiche marchigiane.

Una fotografia della marchigianità di oggi, con uno sguardo rivolto alle radici e uno lanciato verso il futuro. Un’occasione da non perdere, dunque: la chiave di lettura che i protagonisti dell’evento offriranno, ciascuno dal proprio particolare punto di osservazione, sarà sicuramente originale e ricca di spunti.

Appuntamento venerdì 1 luglio, a partire dalle 17,30, presso lo stabilimento Cantori (via della Sbrozzola 16, Camerano – An).

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: