Il 10 agosto Max Gazzè all’Arena Gigli di Porto Recanati

Il 10 agosto Max Gazzè all’Arena Gigli di Porto Recanati

E’ già tempo d’estate per il “Maximilian tour” Annunciate le prime date della tournée italiana in partenza a luglio

Il 10 agosto Max Gazzè all'Arena Gigli di Porto Recanati

PORTO RECANATI – E’ un vero e proprio boom il “Maximilian Tour”: dopo il “tutto esaurito” nei palazzetti d’Italia, con un successo straordinario che continua tutt’ora (senza sosta!) e prossimo ad una lunga “vuelta” in Europa (con partenza da Madrid, il 5 maggio), arriva l’annuncio del tour estivo!

“Maximilian Tour”, quest’estate, toccherà le città e le location più prestigiose del nostro Paese e farà scatenare il pubblico dei più grandi Festival musicali italiani. Per chi avesse già voglia d’estate, il consiglio è di segnare subito in agenda le “prime” date di questa tournée che promette di arrivare (davvero) ovunque… e le sorprese non finiscono qui!

La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Le “prime” date estive: Udine (8 Luglio, Castello); Sogliano al Rubicone, Fc (9 Luglio, Sogliano Summer Festival); Collegno, To (13 Luglio, Flowers Festival); Genova (16 Luglio, Goa-Boa Festival);

Torre Regina Giovanna, Br (6 Agosto, Baccatani Wave Festival); Molfetta, Ba (7 Agosto, Banchina del Porto); Porto Recanati, Mc (10 Agosto, Arena Beniamino Gigli); Riola Sardo, Or (12 Agosto, Parco dei Suoni); Cirella, Diamante, Cs (16 Agosto, Teatro Dei Ruderi).

E, per festeggiare la conclusione del tour, “Maximilian” dà appuntamento il 27 ottobre a Roma (Palalottomatica) e il 29 a Milano (Mediolanum Forum).

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: