ANCONA & provinciaECONOMIA

Xplace di Osimo tra i grandi del marketing digitale

Xplace di Osimo tra i grandi del marketing digitale. Cola: “Ci interessa incontrare Ac Milan, Alpitour, Camst, Pastificio Rummo, Zenato”

Xplace di Osimo tra i grandi del marketing digitaleOSIMO – Global Summit Marketing & Digital è l’evento dedicato alla Business Community del marketing, della comunicazione e del digital in programma a Lazise sul lago di Garda. In mezzo ai più grandi marchi ci sarà anche Xplace, digital agency di Osimo invitata a presentare tutte le potenzialità dei new media, i servizi, i progetti e le strategie per essere più competitivi sulmercato.

Global Summit Marketing & Digital vede la convergenza del mondo dell’adv tradizionale con i nuovi spazi di intervento del digital, in due giorni di opportunità di incontro e confronto. L’evento della durata di due giorni, mercoledì 24 e giovedì 25, prevede sessioni plenarie con relazioni tematiche sui temi che riguardano questo settore, ed incontri B2B che nascono dall’interesse comune.

Alessandro Cola, 33 anni, Presidente di Xplace Company con sede ad Osimo (AN) e clienti in tutta Italia, sarà l’unico esperto marchigiano che con la sua agenzia digitale sarà presente al Global Summit Marketing & Digital. “Dopo la partecipazione a “ClickZLive”, forum mondiale dedicato al marketing digitale nel quale siamo andati a vedere il futuro – ha detto Cola la cui azienda festeggia i 10 anni di attività con 20 addetti esperti in vari ambiti della consulenza digitale ed un fatturato vicino al milione di euro – in questa iniziativa siamo protagonisti dell’evento e lo consideriamo un’opportunità per presentare la nostra filosofia soprattutto a 5 grandi realtà che ci interessano particolarmente per vari motivi: Ac Milan, Alpitour, Camst, Pastificio Rummo, Zenato.

“Siamo una piccola azienda marchigiana che, grazie al proprio lavoro ed alle proprie capacità, si sta affermando nel panorama nazionale con clienti come, Frau, Hera, Colombini Casa, Colacem, Lube,  Goodyear, Pasta di Camerino.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it