MACERATA & provinciaSPORT

La Lube sbarca al Volley Land di Milano

La Lube sbarca al Volley Land di Milano: tutte le iniziative allo stand al Mediolanum Forum

La Lube sbarca al Volley Land di MilanoMILANO – Parte l’operazione Volley Land per la Cucine Lube Banca Marche Civitanova. A tre anni di distanza, i riflettori del Mediolanum Forum di Assago (MI) si riaccendono sulla Del Monte® Coppa Italia SuperLega Final Four. L’impianto milanese è pronto a riabbracciare il “Popolo degli Zainetti” di Volley Land: dopo sette anni di assenza, la grande fiera della pallavolo, giunta alla undicesima edizione, ritorna in grande stile nella casa in cui, nel 1996, ha mosso i primi passi.
Oltre alle semifinali e finale di Coppa Italia, con i biancorossi che scenderanno in campo sabato alle 17.30 contro la Diatec Trentino, ci saranno tantissime iniziative per le migliaia di persone che visiteranno Volley Land 2016.

Non sarà da meno A.S. Volley Lube, che sarà presente a Volley Land con un proprio grande Stand ricco di sorprese e colori. Scopriamolo insieme!

Corner Merchandising ufficiale Lube Volley
Sarà possibile acquistare le maglie da gioco Ufficiali o Replica della Cucine Lube Banca Marche Civitanova 2015/16, in versione bianca, nera o azzurra, per tutte le taglie dai bambini agli adulti (dalla XS alla XXL). Inoltre tantissimi gadget in vendita personalizzati Lube Volley: dal bastone per i “selfie” all’ombrello, dal cappellino ufficiale alle penne griffate, e tanti altri ancora tutti da scoprire allo Stand della società cuciniera.
Per chi acquista, in regalo anche lo shopper personalizzato Lube!

Incontra il campione
Venite allo Stand ufficiale Lube Volley a Volley Land, potrete avere la fortuna e l’occasione di conoscere qualche campione biancorosso di passaggio!

Gioco “Selfie e vinci”
Scatta un tuo “selfie” nello Stand Lube Volley e invia la tua foto tramite messaggio alla pagina Facebook ufficiale LUBE Volley (la riconosci grazie al badge blu di verifica). La gallery sarà pubblicata sulla pagina Facebook biancorossa, dove potrete votarle: la foto con più “Mi piace” vincerà una maglia ufficiale della Cucine Lube Banca Marche, la seconda classificata un gadget, la terza classificata un biglietto per una gara interna dei biancorossi!

Timbro speciale per il passaporto di Volley Land
Allo Stand Lube Volley potrete timbrare il passaporto di Volley Land con il timbro speciale biancorosso realizzato proprio per l’edizione 2016!

Poster squadra “edizione limitata Volley Land”
Per chi visita lo stand in regalo il poster della squadra Cucine Lube Banca Marche Civitanova in edizione limitata per Volley Land 2016!

Colori e musica
Visita lo Stand Lube Volley, troverai delle coloratissime pareti con le immagini più belle dei giocatori e tanta buona musica da ascoltare.

Calendario Lube
Tra i tanti omaggi dello Stand Lube Volley, anche il calendario 2016 griffato Lube.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it