MACERATA & provinciaSPETTACOLI

Carnevale a Castelraimondo con Antonio Mezzancella

Carnevale a Castelraimondo con Antonio Mezzancella. Appuntamento sabato in Gran ballo dei conti al Relais Borgo Lanciano

Carnevale a Castelraimondo con Antonio MezzancellaCASTELRAIMONDO – E’ Antonio Mezzancella, showman e imitatore emergente italiano ad essere protagonista nel fascino indiscreto del Carnevale in maschera al Relais Borgo Lanciano di Casteraimondo.

Sabato 6 febbraio in terra marchigiana c’è il “Gran Ballo dei Conti”. Un’occasione unica ed emozionante in un’atmosfera del 700’ , una della più magiche e suggestive location della provincia di Macerata, pe rendere omaggio ad Carnevale indimenticabile. Soddisfazione per la gran cena che ha già ottenuto un entusiastico sold out. Un risultato prestigioso per l’elegante cornice di Borgo Lanciano, un vero e proprio gioiello artistico. Il risultato di un ambizioso progetto architettonico di ristrutturazione di caratteristici casali, adiacenti all’antico Castello di Lanciano. Quindi se tutto esaurito per la Cena di Gala organizzata da Elena Jacota , Executive Chef e la sua brigata , c’è ancora la possibilità di assistere al party serale con il fantastico ospite della serata, Antonio Mezzancella il richiestissimo finalista del talent show di Canale 5 “Tu si que vales” a cui è affidato il compito di legare la cena al successivo party. Il tutto sotto il segno della coreografa Silvia Zampetti, che con il suo corpo di ballo, la Joy Dance Animation, proporrà esibizioni in stile con l’epoca.

A seguire un dj set di tutto rispetto, capitanato dalla Ruzzy Records, con in campo Fabris, Grifo The Voice e Dj Confetto. La regia di questo importante appuntamento di carnevale è affidato a Stefano Pinto, direttore artistico e curatore di eventi e alla responsabile eventi di Borgo Lanciano Monica Margaretini.

Nella serata verrà sviluppato anche il contest #Granballodeiconti, una sorta di piacevole set fotografico per rendere indelebile questa magica notte. Oltre ai consueti selfie, lo staff di Borgo Lanciano premierà la maschera che meglio rappresenterà il senso del la serata, con un soggiorno premio di due notti presso la Kimben Suite del Relais. Scatta quindi la fase con l’hashtag #borgolancianoparty ed è consigliabile anche in questo caso la prenotazione telefonando al 333 1460 128 (Monica Margaretini) o 0737 642844.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it