MARCHEPOLITICA

A Macerata il congresso regionale dei Giovani democratici

A Macerata il congresso regionale dei Giovani democratici

Il segretario Roberto Tesei: “Sarà un’occasione per fare il punto sul lavoro svolto negli ultimi quattro anni”

A Macerata il congresso regionale dei Giovani democratici

MACERATA – Il vertice dei Giovani Democratici delle Marche si rinnova. Domenica 28 febbraio, infatti, si terrà il secondo Congresso regionale dei GD, a partire dalle ore 10.30 , all’Hotel Claudiani, Vicolo Ulissi 8, a Macerata.

Sono passati quattro anni dalla prima assise della nostra organizzazione giovanile – ricorda il segretario regionale dei Giovani Democratici delle Marche, Roberto Tesei – e in questo tempo abbiamo contribuito, a ogni livello, al rinnovamento del Partito Democratico, al consolidamento dei nostri obiettivi politici, al nostro radicamento, ad offrire una nuova classe di giovani amministratori a servizio dei nostri territori, a produrre momenti ed opportunità di approfondimento e confronto sui grandi temi che animano la nostra generazione: scuola, sistema universitario regionale e riforma del diritto allo studio, youth guarantee e start-up, diritti, cittadinanza, educazione all’integrazione, all’accoglienza, alla cittadinanza europea, alla cura e alla tutela dell’ambiente.

Il Congresso – prosegue Tesei – sarà un’occasione per fare il punto sul lavoro svolto, ma anche e soprattutto per creare un momento di confronto con tutti i ragazzi dei Giovani Democratici della nostra regione, con le associazioni e con i soggetti politici e istituzionali che vorranno portare il proprio contenuto”.

Al Congresso parteciperà anche il segretario regionale del Partito Democratico delle Marche, Francesco Comi e sono stati invitati i parlamentari, i consiglieri regionali e tutti gli esponenti della classe dirigente del PD Marche.

Nella foto: il segretario regionale dei Giovani democratici, Roberto Tesei

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it