ANCONA & provinciaIN PRIMO PIANOSPETTACOLI

Stregati dalla Bruna arriva al Cinema Galleria di Ancona

Stregati dalla Bruna arriva al Cinema Galleria di Ancona

Venerdì, alle ore 21, sarà proiettato il film del San Costanzo Show con la regia di Henry Secchiaroli

ANCONA – Venerdì 9 dicembre ore 21 arriva al Cinema Galleria di Ancona Stregati dalla Bruna, il film del San Costanzo Show diretto da Henry Secchiaroli e prodotto da HeGo Film e Sanko. Dopo la proiezione, il cast incontra il pubblico.

Il film, una commedia in cui si intrecciano le vicende rocambolesche di diversi personaggi, girato nella provincia di Pesaro-Urbino, vede la partecipazione anche di attori da tutte le Marche: Romina Antonelli è la Bruna del titolo, Arnaldo Taffi è un losco civitanovese doc, Oscar Genovese è un malcapitato padrone di casa, Fabrizio Moroni il titolare di un negozio di animali, Tiziana Marsili Tosto e Claudio Latini due tra i passeggeri di una strampalata corriera di pellegrini.

Il film, prima prova cinematografica della compagnia fondata oltre dieci anni fa da Paola Galassi nel piccolo teatro della Concordia di San Costanzo, ha riscosso un buon successo di pubblico e l’apprezzamento della critica locale, che l’ha accostato al primo Verdone e a Checco Zalone.

Stregati dalla Bruna, regia Henry Secchiaroli

Con i comici del San Costanzo Show: Giovanni Giangiacomi, Massimo Pagnoni, Geoffrey Di Bartolomeo, Daniele Santinelli, Oscar Genovese, Davide Bertulli.

E con Romina Antonelli, Arnaldo Taffi, Sandro Fabiani, Tiziana Marsili Tosto.

Dopo l’esperienza cinematografica, il San Costanzo Show sarà nuovamente a teatro sabato 31 dicembre al Teatro della Fortuna di Fano (PU) per San Silvestro Show. La Mezza-notte degli Oscar.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it