ECONOMIAMACERATA & provincia

Il Gruppo Lube trionfa ai Key Award & Radio Key Award

Il Gruppo Lube trionfa ai Key Award & Radio Key Award

Il Gruppo Lube trionfa ai Key Award & Radio Key Award

TREIA – Il Gruppo Lube si aggiudica il Key Award al 48° Key Award e al 3° Radio Key Award nella categoria Sound Design con lo spot: Suoni in Cucina. La premiazione che si è svolta lunedì 28 Novembre alle ore 18.30, presso il Teatro Elfo Puccini in Corso Buenos Aires 33 a Milano, ha visto la partecipazione d’importanti personalità del mondo della comunicazione dell’economia e dello spettacolo.

Il Festival, ideato dal Gruppo Editoriale Media Key, è dedicato alla comunicazione commerciale veicolata su Tv, Cinema, Web, Mobile e ai radio comunicati pubblicitari, nei format tradizionali e nei nuovi format. A condurre la serata di premiazione l’attore del collettivo del Terzo Segreto di Satira e Voce Ufficiale dell’AC Milan Germano Lanzoni.

Lo spot, realizzato da GreyUnited e diretto dal regista Paolo Doppieri, propone un racconto suggestivo che attraverso un sapiente sound design fa vivere la cucina nei momenti più importanti della giornata. La creatività è tesa a evidenziare in modo spettacolare e memorabile le caratteristiche uniche dei modelli firmati Cucine Lube.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it