MACERATA & provinciaSPETTACOLI

A Civitanova un trionfo per Tony Hadley

A Civitanova un trionfo per Tony Hadley

A Civitanova un trionfo per Tony Hadley

Il cantante degli Spandau Ballet, una delle icone più luminose degli anni ’80 del pop internazionale, ha stregato il numeroso pubblico. Gran finale di Tyche Friday al Donoma

A Civitanova un trionfo per Tony Hadley A Civitanova un trionfo per Tony Hadley   A Civitanova un trionfo per Tony Hadley

CIVITANOVA MARCHE – Tony Hadley al Tyche Friday lascia un segno indimenticabile e conclude alla grande la prima stagione da club con il live del venerdì sera al Donoma di Civitanova. Il cantante degli Spandau Ballet, una delle icone più luminose degli anni ’80 del pop internazionale ha stregato il numerosissimo pubblico intervenuto anche da oltre regione. Un concerto, eccezionalmente in un club, quasi a voler incoronare il successo inseguito e cavalcato da Salvatore Lattanzi, direttore generale della Tyche Eventi, nel suo sogno di rendere il Donoma un punto di riferimento nazionale ed internazionale. La musica dal vivo di Tony Hadley e la sua band è stata irresistibile caratterizzata da una partenza swing con il classico “Feeling good”. E poi tutto e di più dei Spandau Ballett: dalle hit “Ill fly for you”, “Through the Barricades” e “True” nel bis, a “To cut a long story short”, “Highly strung”, “Only when you leave”, “Gold” e “Lifeline”.

Omaggi musicali anche a gruppi importanti della musica pop internazionale, “Rio” dei rivali Duran Duran, “Somebody to love” dei Queen, “With or without you” degli U2 e “Somebody told me” dei The Killers. Straordinaria la band formata da Richie Barrett alla chitarra, Tim Bye alla batteria, Phil Taylor alle tastiere e Phil Williams al basso ed una straripante Lily Gonzalez alle percussioni e coro vocale.
Ora arriva l’estate e a breve sarà reso noto il cast di altissimo livello del primo “Tyche Festival” che si terrà all’inizio di agosto proprio a Civitanova.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it