ECONOMIAIN PRIMO PIANOMARCHE

L’estate marchigiana presentata in anteprima a Milano

L’estate marchigiana presentata in anteprima a Milano, all’Auditorium della Fondazione Enrico Mattei

L’estate marchigiana presentata in anteprima a Milano L’estate marchigiana presentata in anteprima a Milano L’estate marchigiana presentata in anteprima a Milano L’estate marchigiana presentata in anteprima a Milano L’estate marchigiana presentata in anteprima a Milano L’estate marchigiana presentata in anteprima a Milano L’estate marchigiana presentata in anteprima a Milano L’estate marchigiana presentata in anteprima a Milano L’estate marchigiana presentata in anteprima a Milano L’estate marchigiana presentata in anteprima a Milano

MILANO – All’Auditorium della Fondazione ENI Enrico Mattei c’è stata la presentazione, in anteprima, di #destinazionemarche: the ideal place for a better life. Sono intervenuti, tra gli altri, l’assessore regionale al turismo Moreno Pieroni, il dirigente del Servizio Internazionalizzazione Cultura e Turismo della Regione Marche Raimondo Orsetti; il presidente dell’Anci Marche Maurizio Mangialardi, il critico professor Vittorio Sgarbi. Ha inoltre portato un saluto l’attore Sebastiano Somma.

Il presidente dell’Anci Marche, Maurizio Mangialardi, ha sottolineato l’importanza di proseguire nella sinergia tra Enti locali e Regione per rendere sempre più appetibile l’offerta del nostro territorio. Si è quindi soffermato sulla necessità di puntare su eventi di qualità che contribuiscano alla destagionalizzazione della proposta, nell’interesse di tutti.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.altrogiornalemarche.it